Il nuovo livello delle barriere di protezione
I vantaggi delle nuove barriere iFlex, portano il costruttore A-SAFE ad essere leader mondiale nelle barriere di sicurezza
Rispetto alla vecchia tipologia di barriere, le colonnine sono 400% più forti e le strutture orizzontali sono il 60% più resistenti, questo ha permesso di poter creare barriere con elementi orizzontali il 50% più lunghi. Più resistenza e maggiore lunghezza delle campate significano installazioni più semplici e meno manutenzione.
Le nuove barriere iFlex sono totalmente modulari: questo permette un assemblaggio e uno smontaggio molto rapido e consente di fare manutenzione anche su singoli elementi senza smontare tutta la struttura.
Sono adattabili a qualsiasi esigenza di protezione. Ecco le principali:
L'innovativo sistema di bloccaggio sigillato senza giunture permette alla barriera di essere totalmente "waterproof" e quindi immune all'ingresso di agenti esterni come polveri o liquidi dove si possono depositare batteri garantendo una grande igiene e semplicità nella pulizia.
Per questo motivo molte aziende alimentari e farmaceutiche hanno definito le barriere A-SAFE iFlex rivoluzionarie.
A-Safe coniuga sicurezza, design e igiene in un unico prodotto. Il rischio è sempre dietro l'angolo, se un veicolo urta la barriera iFlex A-Safe, questa sì flette, assorbe l'urto e ritorna nella posizione di partenza.
Le barriere iFlex portano le barriere di sicurezza nei luoghi di lavoro ad un nuovo livello, permettendo un veloce ritorno dell'investimento per tutte quelle aziende con un intelligente sguardo sulla salute e sulla sicurezza.
Il video di presentazione delle nuove barriere A-Safe