Barriere A-Safe iFlex: Più Forti, Più Resistenti, Geniali
Dopo tre anni intensi spesi nello sviluppo e nei test, il 2015 ha visto il lancio delle nuove barriere A-SAFE iFlex
PIU' FORTI
I vantaggi delle barriere iFlex™ di A-SAFE portano a nuovi livelli di sicurezza aggiungendo qualità e flessibilità. Le colonne della struttura, adesso, sono il 400% più resistenti rispetto alla precedente serie, gli elementi orizzontali hanno avuto un incremento di resistenza del 60%. Queste migliorie hanno permesso la creazione di tratti più lunghi riducendo l'utilizzo di colonne mediane ed abbattendo il costo del prodotto. Questo significa più rapidità di installazione e minor costo di manutenzione.
PIU' SICURE
Accanto a queste e ad altre innovazioni, i principi delle barriere A-SAFE rimangono gli stessi. Quando accade il peggio e un veicolo impatta contro la barriera, essa si flette, assorbe e ritorna alla forma di partenza. iFlex porta la sicurezza nei luoghi di lavoro a un nuovo livello. Queste strutture permettono un rapido ritorno dell'investimento Creando benessere e sicurezza in modo intelligente.
GENIALI
Le nuove barriere iFlex sono estremamente modulari. Questo permette di eseguire riparazioni, assemblaggio/smontaggio o sostituzione di elementi singoli senza dover più smontare i tasselli delle colonne. Le nuove colonne con sistema "multidirezionale" permettono installazioni molto particolari venendo in contro alle richieste più particolari ed adattandosi perfettamente al layout della struttura. Le innovative guarnizioni e l'assenza di punti di giunzione permette di bloccare l'ingresso a polvere, detriti e acqua rendendo la barriera facile da pulire. Questa particolare caratteristica rende la barriera un prodotto sicuro e ottimale per le aziende attente all' igiene come industrie alimentari e farmaceutiche.