Nuovi bollard A-Safe heavy duty
I nuovi A-Safe heavy duty bollards resistono anche agli impatti più forti, garantendovi la massima sicurezza in ogni condizione. Creati per proteggere dai danni causati dai veicoli più pesanti o in ambienti con traffico a velocità sostenuta, iFlex Heavy Duty Bollard proteggerà attrezzature e fabbricati dal urti e danneggiamenti.
Forte, duraturo e ben visibile, questo bollard è facile da invididuare anche dai conducenti dei mezzi grazie alle sue dimensioni, in particolar modo nella colorazione giallo-nera.
iFlex Heavy Duty Bollard è in grado di resistere ad urti a 90° con mezzi da 10 tonnellati a 4,5 km/h: un vero e proprio elemento di protezione.
Esteticamente ben rifiniti, il bollard heavy duty ha un diametro di 230 mm ed è disponibile in due altezze: 120 e 200 cm. La sua forza vi permetterà di impiegarlo in diversi contesti: proteggere portoni, rendere sicuro lo stazionamento di mezzi pesanti, creare corsie per mezzi pesanti in aree di carico/scarico etc.
La struttura del bollard Heavy Duty prende a piene mani dal know-how di A-Safe, leader nella progettazione e nella produzione di barriere elastiche. La base di appoggio di questo bollard è una piastra in accia galvanizzato con quattro punti di ancoraggio per i tasselli A-SAFE (sempre forniti insieme a barriere, bollard ed elementi di protezione). La piastra ha uno spessore di 15 mm e manterrà in posizione il bollard resistendo agli urti e senza danneggiare la pavimentazione cui è ancorata. La struttura del bollard è in MEMAPLEX, un polimero a memoria di forma in grado di dissipare l'urto senza deformarsi in modo definitivo o scaricare a terra la forza generata.
iFlex Heavy Duty Bollard: protezione e visibilità
Adottare iFlex Heavy Duty Bollard è una misura di sicurezza che vi consentirà di evitare danneggiamenti ed avere la massima sicurezza all'interno del vostro stabilimento e nei piazzali. Ecco alcune applicazioni pratiche di questo elemento protettivo:
- proteggere strutture e operatori da urti accidentali che possono determinare danneggiamenti, interruzione dell'attività o peggio danni alle persone. Un urto può avere gravi conseguenze: basti pensare ad un carrello che danneggia un colpisce in manovra il cardine di un portone, rendendo impossibile l'apertura o la chiusura.
- creare dei corridoi facilmente identificabili per la manovra degli autorimorchi nelle zone di carico e scarico e nelle baie di carico;
- segnalare curve strette in parcheggi su più livelli e autorimesse, impedendo il danneggiamento di ringhiere e pavimentazione stradale;
Per ricevere informazioni sui iFlex Heavy Duty Bollard o una visita presso la vostra azienda potete contattarci a: info@collinisistemi.it o al numero 049 504419