Delimitazione Aree
La delimitazione temporanea di aree interne ed esterne viene tradizionalmente effettuata con l'utilizzo di un insieme di strumenti (coni, paletti, rete in nylon). L'utilizzo di diversi strumenti non integrati tra loro costringe però gli operatori a perdite di tempo e che senza raggiungere comunque risultati efficaci.
RapidRoll è un sistema che integra paleria e una rete in nylon in un unico dispositivo facilmente trasportabile da una sola persona. Ideale per delimitare aree interne ed esterne, cantieri mobili e aree da mettere in sicurezza, RapidRoll è una soluzione pratica che permette ad un solo operatore di recintare aree mediamente estese in pochi minuti, rendendole sicure ed invalicabili dai non addetti ai lavori.
La sua struttura robusta, pensata per resistere senza problemi all'estero per lunghissimi periodo, lo rende un compagno di lavoro ideale per la messa in sicurezza di cantieri e per lavori di manutenzione.
Disponibile in due varianti, RapidRoll è racchiuso in un pratico astuccio che ne consente il trasporto senza il rischio di danneggiamento rendendo comodo il trasporto.
Nel video è possibile apprezzare la praticità del sistema e la reale efficacia nell'isolare l'area desiderata. L'altezza del nastro in nylon è infatti tale da rendere evidente ed invalicabile da bambini ed adulti l'area interessata.