Barriera ATLAS TRIANGLE per aeroporti
Protezione elastica a perimetro triangolare pensata per urti di mezzi aereoportuali
Il Triangolo Atlas, è una struttura formata da tre Bollards (225mm di diametro alti 1200mm) disposti a triangolo e uniti tra loro grazie a due Rail per lato da 200mm ciascuno. Per rendere la struttura ancora più resistente, lungo ogni lato, è inserito un Bollard centrale da 200mm. Questo sistema permette di creare un triangolo con sei punti di ancoraggio.
Il Triangolo Atlas permette di resistere ad urti molto forti provocati da mezzi pesanti. I suoi utilizzi possono essere molteplici: può essere utilizzato per proteggere passaggi, per avvolgere strutture sensibili o per incanalare flussi di traffico.
Sfruttando la stabilità del triangolo, in caso di urto l'energia viene distribuita in modo uniforme su tutta la struttura, evitando rotture alla pavimentazione.
La brochure che potete scaricare cliccando qui sotto descrive il range di barriere disponibili per l'applicazioni in ambiti aeroportuali, di come siano state sviluppate e testate, dei materiali e della ricerca che sta dietro ai prodotti e include anche una lista di referenze di alcuni degli aeroporti internazionali che impiegano le Atlas Barriers.
Clicca sull'immagine qui sotto per scaricare una copia della brochure! (7Mb)