Barriera ATLAS OCTAGON per aeroporti

Protezione elastica a perimetro ottagonale pensata per urti di mezzi aereoportuali

La grande flessibilità e modularità delle barriere A-Safe, permette di creare particolari soluzioni per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza.

Le Barriere Atlas sono formate da due Bollard laterali e da un Bollard centrale, questi elementi sono interconnessi grazie a due Rail sovrapposti da 200mm di diametro.

Ogni Barriera Atlas è formata da due Bollard laterali e da un Bollard centrale uniti da due Rail e ogni ringhiera è connessa all'altra con un angolo di 135° fino a formare un OTTAGONO regolare.

La Barriera Atlas Octagon è una particolare applicazione che può essere utilizzata per isolare un area sensibile o per direzionare il flusso del traffico.

La brochure che potete scaricare cliccando qui sotto descrive il range di barriere disponibili per l'applicazioni in ambiti aeroportuali, di come siano state sviluppate e testate, dei materiali e della ricerca che sta dietro ai prodotti e include anche una lista di referenze di alcuni degli aeroporti internazionali che impiegano le Atlas Barriers.

Clicca sull'immagine qui sotto per scaricare una copia della brochure! (7Mb)

AEROPORTI - brochure A-Safe