Barriere ATLAS per aeroporti A-Safe®
La massima sicurezza in aeroporto è vitale per il suo corretto funzionamento ma deve essere bilanciata da costi sostenibili.
L’attrezzatura aeroportuale è spesso costosa e difficile da installare ma è fondamentale per un'efficace messa in sicurezza di un aeroporto. Danneggiamenti o incidenti arrecano danni alle strutture e possono essere pericolosi per tutti coloro che operano in quella determinata area. Oltre al pericolo per chi lavora in aree con strutture danneggiate bisogna anche prendere in considerazione i costi per riparare il materiale o sostituirlo, che gravano fortemente sui costi di gestione dell’aeroporto. Nella peggiore delle ipotesi si può arrivare ad interrompere le normali operazioni aeroportuali creando ritardi, confusione, frustrazione e incrementando i costi.
Un qualsiasi incidente che avviene in un aeroporto può avere serie implicazioni in termini di equipaggiamenti danneggiati, strutture danneggiate e lesioni a persone.
Il livello di protezione offerto da A-Safe Atlas Barrier non ha eguali e questa famiglia di prodotti è la soluzione ideale per aeroporti che necessitano di strutture di protezione affidabili e resistenti. Il risultato finale per chi usa A-Safe Atlas è la riduzione della manutenzione e dei tempi di riparazione, che riducono le sostituzioni al minimo.
Nel video una presentazione su come usare le barriere protettive A-Safe nella zona aeroportuale.