iFlex Barriera anticaduta ad alta resiste
La soluzione iFlex Barriera anticaduta ad alta resistenza è impiegata per la sola protezione dei pedoni o per la gestione del traffico interno.
Eccellenti prestazioni di protezione, elevata resistenza e robustezza rendono le barriere ideali per aree di stoccaggio di qualsiasi altezza al fine di proteggere in caso di caduta delle merci posizionate in elevate altezze.
Le barriere sono modulari in lunghezza con incrementi di 200 mm e in altezza con incrementi da 1 metro partendo da 2,20 metri fino a 5,20 metri. I montanti multidirezionali e le variazioni di altezza assicurano che le barriere possano essere adattate a qualsiasi posizione.
Questa soluzione quindi il vantaggio di essere totalmente modulabili e personalizzabili al fine di rispondere a qualsiasi esigenza in aree con diverse altezze di stoccaggio. Inoltre, l'assenza di viti e bulloni rende facile e veloce il processo d'installazione rispetto alle normali barriere in acciaio.
Per la barriera iFlex anticaduta è disponibile, come elemento accessorio, la protezione Forkguard antinforcamento necessaria nei casi in cui, per esempio, sono elevati i pericoli connessi all'uso dei mezzi di trasporto e nei casi in cui sia presente il rischio che le forche del muletto entrino nell'area pedonale passando sotto la barriera. Inoltre questa barriera si differenzia dall'altra versione, iFlex barriera antricaduta, per un diametro maggiore dei primi due tubi nella parte inferiore rispetto agli altri. Questo si traduce in termini di maggior robustezza ed elevata resistenza per qualsiasi urto.
Se si vuole ottimizzare i punti di sicurezza c'è la possibilità di integrare le barriere con accessori come, ad esempio, i cancelli per i pedoni. In questo modo si aumenterà il livello di sicurezza per gli addetti ai lavori.
Stoccaggio in sicurezza delle merci accatastate, riduzione dei rischi, minimizzazione dei costi e salvaguardia delle operazioni nei reparti aziendali rendono questa tipologia di barriere iFlex utilizzabili in tutti gli ambienti lavorativi.