Wall Buffer

Protezione pareti dei muri

Nelle zone in cui i veicoli vengono principalmente manovrati a mano o azionati da personale a terra, si possono facilmente verificare urti con muri, superfici strutturali, macchinari o merci.

Questi impatti non provocano gravi danni ma possono lasciare ammaccature, graffi, causare anomalie alle apparecchiature o richiedere la sostituzione di materiale. Inoltre, questi urti comportano costi di riparazione o di sostituzione che nel tempo possono incidere sui costi generali di gestione.

Il Wall Buffer di A-Safe serve ad evitare questa tipologia di danni. Può essere facilmente modificato per adattarsi a qualsiasi spazio. È durevole, resistente e altamente visibile. Occupa solo una piccola superficie poiché, in molti casi, nelle zone o nei luoghi in cui viene utilizzato esistono limitazioni di spazio o di larghezza. È un modo economicamente valido per mantenere le caratteristiche estetiche di strutture e superfici e lo si può pulire facilmente per rimuovere eventuali segni di impatto o di sporcizia.

Wall Buffer è venduto in tutta Italia da Collini Sistemi.